Euro 2012, Forza Azzurri!

Manca davvero poco: l’8 Giugno partirà Euro 2012, l’attesissimo campionato europeo di calcio! Tutti incollati davanti alla TV, quindi, per non perdersi neanche un minuto dell’appassionante torneo estivo!

Gli Azzurri nel match di qualificazione contro la Slovenia / Credits Nanopress

Il primo appuntamento per i nostri Azzurri, che si sono qualificati il 6 Settembre 2011 allo stadio Franchi di Firenze contro la Slovenia, è per il 10 Giugno 2012 contro la temuta Spagna, attuale detentrice del titolo, che eliminò la squadra Italiana ai quarti di finale di Euro 2008. Seguirà poi il secondo match del girone di qualificazione C, quello contro la Croazia del 14 Giugno 2012, e l’ultima partita degli ottavi di finale che verrà giocata il 18 Giugno contro l’Irlanda del Trap!

Gli Europei di Calcio non sono un semplice avvenimento sportivo, sopratutto in Italia, dove, quando giocano gli Azzurri, tutto sembra fermarsi e nell’aria si sento soltanto l’eco della telecronaca.  Oltre alle partite, manifestazioni di questo genere sono una ottima scusa di aggregazione sociale: cosa c’è di meglio, infatti, che trovarsi con i propri amici o con la propria famiglia per guardare, emozionarsi e, perchè no, urlare davanti alla TV contro le scelte dell’allenatore (chi non ha nel proprio gruppo di amici il sapientone di turno, quello che “se fossi stato io l’allenatore…”?)!

Per prepararvi al meglio all’inizio del torneo, Kelkoo ha preparato uno Speciale dedicato interamente ad Euro 2012, con tanti consigli e offerte per godersi al meglio i campionati europei di calcio in compagnia. Tra le moltissime offerte, potrete trovare Tv, Decoder e Videoproiettori per non perdervi neanche un emozionante secondo delle partite;  barbecue, mobili da giardino e specialità gastronomiche ed enologiche per festeggiare in grande stile le imprese degli Azzurri; abbigliamento sportivo, palloni da calcio e scarpe con tacchetti per entrare in azione anche voi; e, per i più “comodi”, videogiochi a tema calcistico e consoles per tutti i gusti. Non ci resta che incrociare le dita e… Forza Azzurri!!!

Questa voce è stata pubblicata in Sport e Fitness. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.