Natale 2011: caccia ai regali, parte 3 – Regali per sé

Ci siamo quasi: mancano pochi giorni all’inizio delle feste. Siamo indaffarati e di corsa: il count down è iniziato. Sarà anche un Natale di austerity, ma un pensiero lo prendiamo sempre per tutti. Non possiamo però rischiare di arrivare al fatidico cenone della vigilia o al pranzo del 25 senza aver pensato anche un po’ a noi. Quindi troviamo il modo per regalarci un momento e magari anche qualcosa perché non possiamo presentarci sfiniti davanti a parenti ed amici.

Anche se non è ancora capodanno qualcosa di nuovo ci vuole: un maglione caldo o un bell’abito rosso oppure possiamo sbizzarrirci con l’oro o l’argento che fa subito festa.

Foto di topastrodifogna (flickr)

Ma non c’è solo l’abito…ma anche il trucco e i capelli. Per il make up si può provare ad osare con qualche colore più intenso per gli occhi, oppure con audaci tonalità di rossetti e smalti … è pur sempre una festa! Per l’acconciatura, se si ha la possibilità di passare dai propri parrucchieri saranno loro a consigliarvi e a mettere in pratica un nuovo look. Se invece tocca fare da sé, allora meglio non fare strani esperimenti con nuovi colori: più raccomandabile dotarsi di qualche accessorio luccicante e tempestato di piccoli cristalli capace di illuminare non solo i vostri capelli ma anche il viso, oppure di creare un look nuovo, iper-liscio o tutto boccoli, con delle piastre.

Non si può non dare uno sguardo anche alle scarpe: impossibile iniziare i festeggiamenti senza sfoggiare almeno un tacco 10! Se invece prevedete una serata in discoteca, meglio optare per un paio di scintillanti – e molto più comode - ballerine.

Foto di Spigoo (flickr)

Infine un tocco speciale: il profumo. Sicuramente sulla mensola del bagno c’è quello preferito, quello storico, quello che portiamo da sempre. Ma qualche volta si può provare un’alternativa e magari si scopre un nuovo “preferito”. I grandi brand hanno sfornato nuove proposte durante tutto l’anno ma in queste ultime settimane hanno intensificato i lanci. Da provare le nuove fragranze di Chanel, Calvin Klein, Christian Dior, Burberry o magari una fragranza ccn dei glitter o pagliuzze dorate per far risplendere il vostro look. Tutto è pronto… Buone Feste!

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Moda e Accessori, Tempo libero e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.