Regali Natale 2012 per Colleghi

Anche quest’anno il fatidico momento dei regali è arrivato, e dopo aver pensato ad amici e parenti, è ora di pensare ai colleghi! Che si tratti di un piccolo pensiero o di un regalo importante, troverete tante idee per Regali Natale 2012 per Colleghi in questo post del blog di Kelkoo!

Innanzitutto, date una occhiata allo Speciale Natale di Kelkoo – siamo di parte, ma non si sa mai, potreste trovare qualche idea!

Indispensabile poi individuare il vostro budget. Ovviamente i regali variano come la fascia di prezzo – se la vostra ricerca partirà dal prezzo che potete spendere, sarà sicuramente più facile trovare il pensiero che fa per voi.

Piccolo budget

Spesso capita nelle aziende che ci si faccia giusto il classico “pensierino” – un ottimo compromesso tra il risparmio e la volontà di far capire al recipiente che è stato pensato. Quali sono i consigli per un piccolo regalo? Sempre gradito e poco costoso è un libro: non limitatevi ai classici romanzi o ai best seller – scovate magari uno spiritoso mini manuale anti stress oppure un libricino con le caratteristiche del segno zodiacale del recipiente. Un altro tipo di piccolo regalo che va alla grande in questi ultimi anni è l’accessorio da cucina: uno stampo per biscotti, un coltello da cucina professionale e altri piccoli utensili, magari con una forma simpatica, rappresentano un regalo carino per gli appassionati di cucina, in grande aumento grazie ai tanti cooking show televisivi.

Medio Budget

Il vostro regalo va oltre il piccolo cadeaux, ma non volete ancora spendere una fortuna? Attestatevi sugli Accessori: con prezzi per tutte le tasche potrete trovare articoli sia per i colleghi che per le colleghe. La scelta è ampissima: si passa dagli accessori come sciarpe, guanti, cappelli, adatti anche per la stagione fredda, a ciondoli e bijoux di materiali come l’acciaio e il vetro soffiato, passando per portachiavi, portafogli e, perchè no, borsette e valigiette porta PC.  Un’altra idea carina, se siete in super confidenza, potrebbe essere dell’intimo super sexy, oppure super spiritoso (tipo calze con renne varie, avete presente?). Meglio forse evitare invece abbigliamento e affini, a meno che non conosciate molto molto bene i gusti del recipiente del regalo.

Alto Budget

Avete un collega super speciale o che oppure è diventato anche il vostro migliore amico? Allora il budget si alza, e con esso anche il range dei regali giusti: gettonatissimi tablet ed e-book reader, cellulari e palmari e, in generale, regali hi tech. Oppure un bel viaggio!

Questa voce è stata pubblicata in Regali Natale 2012 e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>