Regali Natale 2012 per Uomini

Dopo i consigli di Kelkoo, il comparatore di prezzi online leader in Europa rispetto i Regali Natale 2012 per Donne, ecco la controparte azzurra: i suggerimenti per Regali Natale 2012 per Uomini! Prima di leggere questo articolo, visitate il nostro Speciale Regali di Natale – se non riuscirete a trovare i regali giusti, procedete con i consigli qui sotto…

1. Elettronica

Se le donne amano i gioielli, anche i maschietti hanno un punto debole: l’elettronica! Se infatti potete permettervelo, sorprendere la vostra metà, il vostro fratellone o il vostro papà con un gioiellino elettronico vi garantirà successo assoluto. Un esempio? Un televisore ultimo modello, oppure una macchina fotografica per i tipi più artistici, ma anche un lettore DVD, magari correlato da un sistema Home Theatre per guardarsi i film come al cinema, oppure qualcosa per ascoltare la musica a casa, in movimento, o a palla nella macchina. Se siete in dubbio su quale modello di televisore o di stereo scegliere, non andate a caso: informatevi su siti specializzati oppure chiedete aiuto ad un commesso o ad un amico!

2. Informatica

Pallino numero due, generalizzando, dei maschietti? L’informatica – computer, programmini e via dicendo! La scelta di portatili su Kelkoo è vasta, ma se non ve la sentite di comprare qualcosa di così personale poichè non abbastanza esperti da sapere quale è il modello giusto da regalare al Lui in questione, dirottate la vostra scelta su qualcosa di più semplice come un tablet, oppure ancora un e-book reader! Non dimenticate che potrete sempre regalare un software utile o divertente – ma prestate attenzione nella scelta!

3. Videogiochi e Accessori

Il Lui in questione è un patito di videogiochi e affini? Allora puntate su un videogame: i titoli in commercio sono davvero tantissimi – riuscirete sicuramente a trovare qualcosa di gradito. Se avete un budget un po’ più alto, pensate ad una console nuova di pacca: sia fisse sia portatili - Kelkoo ne ha per tutti i gusti! Se invece avete un budget intermedio, optate per un accessorio console, magari in abbinamento ad un gioco – un volante con un gioco di corse automobilistiche, un accessorio per un gioco sportivo etc!

4. Sport e Fitness

Tanti uomini amano avere un bel fisico, tenersi in forma e mantenersi in allenamento – prendete queste passioni come opportunità per una idea regalo. Ad esempio, potrete regalare dell’abbigliamento sportivo di marca, degli accessori per il fitness come ad esempio cardiofrequenzimetri, oppure veri e propri centri di allenamento domestici come panche per i pesitapis roulant. Dipendentemente dal vostro budget, potrete sbizzarrirvi in questo settore!

5. Moda e Accessori

Chi l’ha detto che vestiti e accessori sono solo per le donne? Anche gli uomini amano vestirsi bene e sentirsi “fighi” – via libera quindi a qualsiasi capo, dal maglione, al jeans , magari firmato, passando per giacche eleganti e scarpe ad una condizione: dovete conoscere molto bene il ricevente del regalo, sia per una questione di taglia, sia per una questione di gusti. Se non vi fidate, optate per qualcosa di più neutro, come un accessorio: una bella sciarpa di un tessuto nobile come il cachemere, un orologio sportivo, una cravatta di materiale prezioso et voilà!

Questa voce è stata pubblicata in Moda e Accessori, Regali Natale 2012, Sport e Fitness, Tempo libero e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>