Apple, indiscrezioni sul nuovo iPhone

A meno di una settimana dalle indiscrezioni riguardanti il prossimo prodotto in uscita da casa Samsung, la risposta di Apple si è fatta sentire forte e chiara, ed ecco arrivare le speculazioni su un nuovo melafonino, questa volta un po’ diverso dal solito…Ormai stare al passo della battaglia tra il colosso coreano e la casa di Cupertino è davvero un’impresa – le notizie di nuovi prodotti e di upgrade delle due serie di smartphone che da anni ormai spadroneggiano sul mercato (parliamo ovviamente di iPhone e Galaxy) rimbalzano dai blog di tutto il mondo in una frenetica corsa contro il tempo. Ecco le novità riguardanti Apple, che intende affacciarsi al mercato con un prodotto mirato ad essere il rivale del modello Galaxy Note di Samsung.

Ecco dunque il già soprannominato iPhone+, iPhone Math e iPhone Maxi : chissà se il nome sarà uno di questi tre? Per ora non è dato saperlo. Quello che invece è dato a sapere è che questo telefonino avrà una superficie di schermo di 4.8 pollici (in linea con il trend che vuole gli smartphone sempre più grandi per una fruizione dei contenuti multimediali sempre migliore), probabilmente con tecnologia Retina display, e una fotocamera posteriore da ben 12 Megapixel. Il “phablet” (vengono così chiamati i devices che sono una metà strada da tablet e smartphone) di Apple dovrebbe essere commercializzato entro l’estate 2013, in linea con la possibile release del Galaxy S4 di Samsung. Giusto per fomentare la lotta tecnologica!

Questa voce è stata pubblicata in News Tecnologia, Telefonia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>