Regali Natale Tablet per tutti!

Tablet: una parola che sempre più spesso sentiamo pronunciare in questi ultimi anni – ed infatti, negli ultimi tempi, il tablet è diventato uno degli oggetti più richiesti dagli appassionati di tecnologia. Come spesso succede in ambito di prodotti tecnologici, però, i tablet in commercio sono moltissimi, e sono in crescita – se non si è esperti, è difficile scegliere quello che fa al caso nostro. Ecco una rapida guida per scegliere il tablet giusto per i nostri Regali di Natale, da fare agli altri o, perchè no, a noi stessi!

Il nuovo iPad

Il nuovo iPad è sicuramente uno dei tablet più ambiti in commercio – con le sue super caratteristiche e il richiamo della marca Apple, che ha sempre un gran fascino, iPad stupisce per gusto nel design e per la sofisticatezza delle sue specifiche tecniche, prime su tutti il Display Retina, che permette di vedere contenuti multimediali con una risoluzione altissima, e la fotocamera iSight, sche scatta a 5mpx e gira filmati a 1080p in HD.

iPad Mini

Come il suo “fratello maggiore”, anche iPad Mini è un tablet molto sofisticato e un regalo ambito; come il suo fratello maggiore, possiede altissime caratteristiche tecniche, rese ancora più invitanti dal formato tascabile di questo dispositivo che, non sorprendentemente, oltre ad essere un tablet con specifiche formidabili, è anche un oggetto di design con i fiocchi.

Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Dopo i prodotti Apple, ecco il suo acerrimo rivale Samsung, con un tablet altrettanto valido il Galaxy Tab 2 10.1 . Software Android e processore dual core da 1GHZ, il Galaxy Tab 2 è un po’ meno potente del suo concorrente, ma è anche più economico. Pur non arrivando, secondo molti, ai livelli di design sopraffino di Apple, anche il Galaxy Tab 2 si presenta bene con un case sofisticato e con una impostazione grafica elegante.

Amazon Kindle Fire

Evoluzione naturale del Kindle, il famoso e-book reader basico di Amazon, il Kindle Fire è diventato un tablet a tutti gli effetti, pur mantenendo di fatto la sua impostazione iniziale, ovvero un metodo faicile per gli utenti di poter fruire dei contenuti a pagamento proposti da Amazon (libri, ma anche video, serie TV e film all’estero). Anch’esso con Android, per la ragione cui sopra il sistema operativo è fortemente customizzato da Amazon per rendere l’acquisto e la scelta di contenuti il più semplice possibile.

Google Asus Nexus 7

Poteva forse mancare il colosso Google all’appello di uno dei prodotti che sta facendo scintille nel mercato tecnologico? La risposta è ovviamente no! Ed ecco infatti il Nexus 7, nato dalla collaborazione del colosso informatico di Mountain View e Asus, azienda altrettanto apprezzata sopratutto nella produzione dei dispositivi mobili. Come la maggiorparte dei tablet in commercio, anche il Nexus 7 gira con Android – questo è il tablet più apprezzato dagli intenditori di tecnologia soprattutto  grazie al nome Google, ovviamente un sinonimo di Garanzia!

Se avete bisogno di ulteriori informazioni riguardo questi tablet, o se semplicemente desiderate vedere le offerte di vari negozi online, visitate le pagine di prodotto di questi tablet su Kelkoo!

Il nuovo iPad: http://www.kelkoo.it/v-100282123-ipad-3

iPad mini: http://www.kelkoo.it/v-100282123-ipad-mini

Samsung Galaxy Tab 2 10.1: http://www.kelkoo.it/p-tablet-e-ebook-reader-100282123/samsung-galaxy-tab-2-101-p5110-19805448

Amazon Kindle Fire: http://www.kelkoo.it/p-ebook-reader-kindle-100282123/amazon-kindle-fire-19756079

Google Asus Nexus 7: http://www.kelkoo.it/p-tablet-e-ebook-reader-100282123/asus-nexus-7-8gb-19819986

Buon Acquisto!

Questa voce è stata pubblicata in Informatica, News Tecnologia e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>