Regali San Valentino, idee tech!

La Festa degli Innamorati è un’ottima occasione per scambiarsi dei pensieri carini con la propria dolce metà. La tradizione parla di gioielli, viaggi romantici e proposte di matrimonio in ristoranti pieni di mille cuoricini, ma se lo zucchero estremo non è nel vostro stile, dovrete orientarvi verso qualcos’altro. I viaggi possono essere sicuramente una idea vincente, ma necessitano di budget importanti; l’abbigliamento è sempre rischioso – non si conoscono mai le taglie e i gusti; altri regali possono essere poco azzeccati per il ricevente. Uff, che strazio! Quale può essere una categoria che mette d’accordo tutte le aree e tutti i budget? Semplice – la tecnologia!

Amore e tecnologia – un ottimo connubio!

Mini-Budget

Budget piccolo non significa necessariamente regalo scarso – ci sono moltissimi pensieri tecnologici che non costano una fortuna e che sono deliziosi per San Valentino. Un esempio super romantico: le cornici digitali, con una scheda di memoria piena delle vostre foto insieme. Alternativamente, se il romanticismo non è parte di voi, potete indirizzarvi verso accessori per il cellulare come cover particolari o magari personalizzate per il vostro lui o la vostra lei.

Medio-Budget

Non un pensierino, non un regalo importante, ma una via di mezzo: idee per questo tipo di budget possono essere un lettore mp3 colorato, magari proprio un iPod, pieno delle canzoni che sono la colonna sonora della vostra storia, oppure un lettore e-book caricato delle versioni digitali dei libri preferiti dal vostro lui/lei.

Maxi-Budget

Potete permettervi di spendere qualsiasi somma per il vostro Amore? Allora le opzioni sono tantissime! I gadget hi-tech come super smartphone oppure tablet come iPad o Nexus sono un evergreen, ma se volte fare un regalo che sia più inerente alla coppia, optate per una bella macchina fotografica da usare insieme per documentare i vostri viaggi e le esperienze insieme, oppure una videocamera, per registrare filmati dei vostri momenti importanti.

Questa voce è stata pubblicata in Elettronica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>