Smartphone Natale 2012, ecco i top cellulari

Per Natale 2012 desiderate regalare o regalarvi uno smartphone ma non sapete come orientarvi? In effetti la scelta in commercio è davvero tanta, ed è difficile perdersi tra le moltissime offerte presenti sul mercato. Ci sono però dei modelli con cui un acquisto di successo è assicurato, molti dei quali si trovano all’interno dello Speciale di Natale di Kelkoo. Ecco dunque i modelli top per il Natale 2012!

1. iPhone 5

Il re incontrastato tra gli smartphone, l’iPhone 5 è sicuramente il regalo più ambito di questo Natale. i

2. Galaxy S III

Dopo l’iPhone 5, il cellulare più desiderato per il Natale 2012 è sicuramente Galaxy S III, il gioiellino di Samsung. Uscito agli inizi del 2012, negli ultimi mesi dell’anno si è rinnovato con una serie di colori nuovi (tra i quali il tanto ambito nero e un bel rosso profondo) e continua ad attestarsi tra i top smartphone grazie alle sue grandiose caratteristiche!

3. Nokia Lumia 920

Nella corsa tra i migliori smartphone rientra anche Nokia, che con la sua serie Lumia, e specialmente con l’ultimo arrivato Lumia 920, mira ad intaccare la supremazia conquistata nell’ultimo lustro da Apple e Samsung e a riprendersi la leadership nel campo cellulari. Ci riuscirà? L’impresa è molto ardua – in ogni caso, il Lumia 920 è un ottimo prodotto!

Per le offerte di tanti altri cellulari, visitate la sezioen dedicata alla telefonia dello Speciale Natale di Kelkoo

Questa voce è stata pubblicata in Telefonia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>